Ibiza Style

Cliente: Tuk Tuk
Progetto: Design Department s.r.l.

Ibiza Style

Quando si immagina Ibiza subito si pensa al divertimento, al relax e al mare. Il famoso locale TukTuk ci ha chiesto di trasferire nella realtà questi tre temi per un arredamento che potesse essere “stiloso” e giovane per le ore diurne, sfizioso ed elegante per quelle notturne.

Un mix di legno, ferro, sedute bianche di design che assieme all’utilizzo di ombrelloni in materiale naturale e sabbia, hanno reso l’ambiente suggestivo e unico.

Il contrasto del teak con sedute in ferro turchese, i tronchi di bambù nelle zone di servizio e le grandi vetrate per rendere l’interno del locale luminoso come fosse un unico ambiente con l’esterno, hanno contribuito al successo del progetto consegnato in tempi record.

Restyle Locali industrial

Nell’immagine un dettaglio del bancone bar. Ceramica bianca e turchese ricordano i colori del mare. La tettoia in paglia si muove al vento. I tavoli in teak. Tutto armonicamente pensato perché esterno ed interno siano un unico ambiente.

La vegetazione segna un ruolo importante in questo progetto. Abbiamo voluto integrare molte piante nel giardino estivo. Bere un drink all’ombra di foglie giganti di banano a tempo di musica e a piedi scalzi è il massimo. Sedersi su divani e poltrone caratterizzati da un mix di stili a cavallo tra moderno ed etnico, rendono l’ambiente internazionale.

Una panoramica dell’esterno verso la spiaggia. Teak, poltroncine e ombrelloni in paglia. Un design pensato per essere Funzionale. Pratico di giorno, elegante di notte